Investire in Azioni

Massimizza i tuoi profitti in borsa, mantenendo il rischio al minimo

Sapevi che i tuoi risultati negli investimenti dipendono:

per l’80% dal tuo assetto psicologico

per il 20% dalle tecniche corrette?

Investire in azioni è ad oggi l’unico corso in Italia in cui riceverai:

FORMAZIONE TECNICA

Per sapere esattamente come selezionare i titoli migliori e come capire quando entrare ed uscire dal mercato azionario.

FORMAZIONE PSICOLOGICA

Per sfuggire alle trappole mentali a cui siamo naturalmente sottoposti e costruire il mindset dell’investitore professionista.

Con garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati!

Quando?

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019

Dove?

Brescia, presso Hotel Novotel Brescia 2

Via Pietro Nenni, 22, 25124 Brescia BS

Sai cosa significa soddisfatti o rimborsati?

Che siamo così certi del nostro materiale che se non sarai soddisfatto dal livello delle informazioni ottenute e non ti sentirai arricchito dalla formazione ricevuta, ti rimborseremo il biglietto al 100%. Basta una semplice mail di richiesta.

Che cosa troverai nel corso?

Il corso si compone di due macro-sezioni principali: una tecnica e una di finanza comportamentale. Vediamole più da vicino:

SEZIONE TECNICA

1. Verrà spiegata la terminologia di base del mercato azionario e soprattutto le dinamiche che lo regolano

2.Imparerai i due tipi di Analisi senza le quali entrare in borsa equivale porta a perdite certe:

2.a L’Analisi Tecnica, grazie alla quale imparerai a leggere i grafici e interpretare l’andamento dei titoli azionari. Imparerai cosa sono le candele e come leggerle, a individuare i trend (ossia le tendenze di mercato), i volumi di vendita e di acquisto, leggere i prezzi e tracciare le linee che ti serviranno per applicare le strategie.

2.b L’Analisi Fondamentale firmata Investment Academy: l’unica che ti consente di conoscere il procedimento corretto per scegliere i titoli sui quali investire

E non solo

3.Troverai in questa sezione 3 strategie efficaci con le quali sarai in grado di guadagnare dal 20 al 35% annuo, e fino al 100% nei 5 anni.

Strategie che vengono applicate costantemente sia da noi che dai grandi investitori internazionali con cui ci siamo formati – gli stessi che a loro volta formano i broker bancari.

Ed infine:

4. Avrai lo strumento principe – definito da Einstein l’ottava meraviglia del mondo – che ti aiuterà a massimizzare i tuoi profitti trasformando il tempo nel tuo più grande alleato: la capitalizzazione composta

SEZIONE PSICOLOGICA

Comprende:

 

1.Psicologia degli Investimenti: perché i tuoi risultati dipendono solo per il 20% dalla tecnica e per l’80% dal tuo atteggiamento mentale e dalla tua capacità di autocontrollo

2.Fondamenti di Finanza Comportamentale: come funziona il cervello umano e perché il 95% delle decisioni che prendiamo ogni giorno avviene in modo istintivo, anche se siamo convinti del contrario

3.Riconoscere e prevenire gli errori principali a cui sei naturalmente esposto nel tuo percorso da risparmiatore ad investitore e come difenderti ed evitarli, evitando così di perdere denaro e di tempo nel processo di costruzione della tua felicità finanziaria

4.Definizione dei tuoi obiettivi di vita e di investimento: perché i tuoi obiettivi finanziari devono essere a supporto dei tuoi personalissimi obiettivi di vita.

In più:

Riceverai il manuale con tutti i parametri per mettere in pratica in autonomia a casa le strategie apprese al corso

Per chi è il nostro Corso?

Investment Academy è una società di formazione finanziaria indipendente che ha molto a cuore il futuro dei suoi studenti.

I nostri valori ci impongono di specificare che nessuno dovrebbe entrare in borsa se non sta innanzitutto pensando a risparmio e previdenza, che sono alla base di un corretto sistema di investimenti.

Per questo motivo nostri corsi sono aperti solo agli aspiranti investitori che si trovano in determinate condizioni che ora ti andremo ad elencare – stai tranquillo: non sono così tante!

E, soprattutto, noi stessi operiamo solo nelle condizioni ideali per portarti alla felicità economica.

Vediamo Quali Sono:

Capitale di partenza da investire non inferiore a 5mila euro

Una cifra inferiore non ti consentirebbe il margine di manovra necessario per fare le operazioni corrette.
Perderesti in breve tempo il tuo denaro, ma soprattutto il tuo tempo.
Tempo che avresti potuto impiegare per raggiungere i requisiti fondamentali per investire a livello professionale.

Considera come capitale ideale per iniziare 10mila euro: rappresenta la cifra con la quale minimizzi gli errori nella gestione degli investimenti.

Quindi, se vuoi credere che è davvero possibile entrare in borsa con poche centinaia di euro, inutile indorarti la pillola: questo corso non fa per te.

Non insegniamo tecniche di Trading ai neofiti

Il trading non è assolutamente adatto ai principianti: richiede conoscenze e competenze avanzate.
Questo non significa che non potrai mai fare trading.
Significa solo che dovrai acquisire le nozioni necessarie, seguendo un percorso strutturato.
Se nel frattempo vuoi iniziare ad investire in sicurezza questo è l’unico corso adatto a te. E ti permetterà, in futuro, di tradare con successo.

Lavoriamo solo con classi piccole

Se ti aspetti uno di quei corsi in stile motivazionale, con musica, frasi ad effetto e centinaia di persone con cui scambiare le tue opinioni, questo corso non fa per te.
Saranno due giornate intense, di stretta relazione con i docenti.
16 ore di teoria ma soprattutto di pratica, con analisi dal vivo ed esempi reali.

Motivo per cui non possiamo accettare un numero superiore ai 50 corsisti – che stiamo pensando di abbassare ulteriormente.
Solo in questo modo possiamo garantirti massima interazione tra te e i coach.
E solo così potremo rispondere a tutte le domande della sala, compreso le tue.

Chi sono i docenti?

MARCO ORTELLI

Senior Trader con esperienza decennale, proveniente dal mondo dell’imprenditoria. Mi occupo di gestire tutto ciò che riguarda la tecnica, la competenze e le strategie di investimento e di trading, testandole in prima persona sul mercato. Mi sono formato con diversi Trader, americani, australiani e inglesi, tra cui Marcus De Maria, formatore finanziario di fama internazionale e oratore del Millionaire Mind Intensive di T.Harv Eker, che è stato uno dei miei mentori e con cui ho lavorato fianco a fianco.

GIULIA FIDILIO

Coach specializzata in Finanza Comportamentale, ossia fornisco gli strumenti che consentono di ottenere il giusto mindset durante le operazioni finanziarie. E se pensi che non sia importante, non potresti essere più lontano dalla verità: come abbiamo visto, è proprio  il mindset a determinare l’80% del risultato finale.

E i risultati del nostro Metodo?

Abbiamo già formato più di 800 studenti e, cosa importantissima:
nessuno di loro ha mai chiuso in negativo una posizione di investimento!

Ecco le loro testimonianze:

Andrea Roberto
Imprenditore

Mi chiamo Andrea Roberto. Sono un piccolo imprenditore italiano, ho 40 anni. Mi occupo di realtà virtuale e aumentata. Vivo da 4 mesi a Berlino e sono un Trader/Investitore principiante.

Cosa mi ha convinto a fare il corso con Investment Academy?

Essenzialmente il programma.
Il programma del corso che prevede la parte tecnica e la parte psicologica. Perché, non entro nel dettaglio, ma le tecniche si imparano in un tempo relativamente breve. Quello che è veramente difficile è imparare a gestire la propria testa e in particolare due sentimenti che si affacceranno nel vostro percorso di Trader e Investitori che sono l’arroganza e la paura. Sono i due rischi maggiori che correrete, e sono le cose che se vi lasciate dominare da loro, vi faranno perdere dei soldi.

Quello che mi è piaciuto in più del corso è l’atteggiamento estremamente pragmatico – o per dirla in inglese “zero bullshit” – del corso stesso.

La teoria ovviamente c’è, ma è una teoria che comunque è impostata alla pratica non è teoria fumosa, non è una teoria dalla quale devo ricavare poi io gli aspetti pragmatici. È immediatamente applicabile, immediatamente riconoscibile. Ho fatto il corso nel giugno del 2017. Sono entrato in reale dopo circa 6 mesi.
Per la precisione il 28 novembre 2017. Quindi quindi ieri(oggi è il 1 marzo 2019) erano 15 mesi che ho un conto in reale, con soldi veri.

Sono reduce da una meravigliosa serie positiva di 10 titoli chiusi positivamente. 9 con una strategia di Investimento a medio termine, e 1 con la strategia di Trading. I 9 con la strategia di Investimento a medio termine, sono stati chiusi tutti con il guadagno del 20%. Perché vi dico 20% e non vi sto parlando di soldi? Perché una delle cose che sembra una sciocchezza ma è fondamentale che insegnano al corso è misurare i propri progressi in percentuale.Perché solo in percentuale si può vedere effettivamente rispetto al capitale investito se il progresso è un progresso medio, basso, alto o altissimo.

Se io vi dicessi che ho guadagnato mille dollari conl’ultima azione chiusa, ma poi scopriste che ne ho investito un milione, capite che è un guadagno dello 0,1%. È niente. Quindi io ho chiuso 9 titoli con un guadagno del 20%. Io ho scelto la strategia di Investimento a medio termine perché si sposa meglio a quello che è il mio stile di vita.

E qui viene un’altra cosa imparata al corso, che mi fu detta che ho sperimentato sulla mia pelle:il Trading non deve diventare un’altra gabbia.

Non è la vostra vita che si deve adattare al Trading, ma il Trading che si deve adattare alla vostra vita. E questo ci è stato detto da subito e me è piaciuta molto come cosa. Perché effettivamente toglie immediatamente il problema del confronto con gli altri.

Magari avete un compagno(di corso, ndr) che dopo 2 mesi già sta guadagnando un sacco di soldi, però passa 18 ore davanti al computer. Fareste cambio? Magari sì, magari no. Io personalmente no. Perché ho scelto il Trading per avere una vita migliore, non per avere una vita peggiore o passare da una gabbia a un’altra.

La terza cosa l’ho verificata due settimane fa. La striscia positiva di azioni chiuse era ancora a 9, la decima l’ho chiusa ieri. E ho cominciato a sentire una punta di arroganza: mi sono sentito bravo.

Ho parlato con Giulia di una cosa che avevo in testa e in 30 secondi mi ha ridimensionato immediatamente. Questo episodio per dire prima di tutto che c’è un follow up da parte dell’azienda. Rispetto quello che viene detto c’è effettivamente riscontro.

Lamberto Petri
Stilista

Ciao a tutti. Mi chiamo Lamberto Petri, faccio lo stilista e ho deciso di partecipare a questo corso perché sono sempre stato interessato alla finanza.

Mi dicevo: “mah, non so, sarà il solito corso che poi ti prendono i soldi e non impari niente?” E ci sono venuto, lo dico proprio sinceramente, con questi dubbi.

In realtà mi è piaciuto tantissimo, perché questi dubbi sono stati smentiti da Marco, e poi in un secondo tempo da Giulia.

Marco dal punto di vista tecnico è stato formidabile perché ci ha dato veramente le nozioni per poter iniziare fin da subito a lavorare, perché è effettivamente
un lavoro, e a trovare una certa indipendenza finanziaria ed economica. E Giulia è stata formidabile perché ci ha insegnato la Finanza Comportamentale(che tra l’altro in Italia se andate nelle banche a chiedere cosa sia spesso non lo sanno nemmeno).

Giulia si è formata e ci ha spiegato come l’apporto umano e la mente sono molto importanti quando facciamo Trading. Quindi penso che questo corso sia statoveramente a 360 gradi formativo. Sia per l’aspetto tecnico per l’aspetto emozionale, che appunto tante volte quando siamo lì, che l’azione sale o scende, ci può togliere l’attenzione da quello che dobbiamo fare.

Cioè capire l’aspetto tecnico, che un’azione può scendere e poi risalire il giorno dopo, e noi comunque continuiamo a guadagnare.

Quello che io vi posso consigliare è: fatelo. Perché Investment Academy mi sembra veramente la scuola migliore che ci sia in tutta italia.

Rocco Belcastro

Ciao sono Rocco Belcastro vengo da Roma e mi sono appassionato alle tematiche dell’investimento e del trading per la curiosità di cominciare ad essere più consapevole di come si gestiscono i propri soldi e anche per poter insegnare qualcosa ai miei figli

Diciamo che io ero molto interessato a conoscere questo argomento.

Avevo avuto modo di mettere da parte dei risparmi e di affidarmi ai promotori finanziari dei broker delle Sicav ma anche ai dipendenti delle banche. Non ho mai guadagnato un centesimo, quindi dalla grande delusione c’era una grossa sfida e una grossa aspettativa verso Marco e Giulia che con molto coraggio hanno avviato questa iniziativa.

Devo dire che soddisfano giorno dopo giorno e mi incoraggiano sempre di più a lavorare dentro me stesso per migliorarmi e per essere poi in grado di gestire questo difficile compito del gioco del denaro che non ti deve mai schiacciare.

Inoltre ho apprezzato molto il metodo anche la coaching di Giulia che mi ha portato a fare un percorso introspettivo grazie al mental coaching e scoprire quanti punti deboli io avevo non solo nel momento in cui mi interessavo di denaro ma anche quando approcciavo qualunque cosa anche pratica della mia vita

Trovo innanzitutto che un percorso molto etico a far apprezzare le persone con un corso di una giornata che ha un costo abbastanza contenuto e quindi non impegnano a ad un esborso importante salvo poi verificare che questo interesse possa essere approfondito e quindi cominciare a acquisire quelle nozioni che ti permettono di operare in maniera più intensiva, penso che il percorso sia stato studiato con molta onestà

Sono contento di essere qui e di magari di frequentare di tanto in tanto per scoprire quante cose mi sono perso la volta precedente.

Quanto costa?

Il costo del biglietto per le due giornate + il manuale sarebbe di €699,00 ma dato che vogliamo renderlo accessibile a tutti abbiamo sviluppato 2 pacchetti:

STANDARD

Include
366
00
IVA Incl.
  • Posti Standard Non Assegnati
  • Accesso Al Corso di 2 Giornate
  • Sessione Q&A(Domande e Risposte) di Gruppo
  • Esercitazioni di Gruppo Con Metodi Testati

VIP

Include
499
00
IVA Incl.
  • Libro In Regalo
  • Pranzo offerto dai coach e sessione formativa strategica riservata ai Vip il secondo giorno
  • Registrazione video delle parti teoriche delle strategie, per poterle rivedere ogni volta che vuoi
  • Possibilità di ri-partecipare GRATIS alla prossima edizione
SE VUOI DI PIÙ

Come avrai già capito, i posti sono limitati per consentire l’apprendimento ottimale per chi si iscrive.

Se vuoi davvero imparare a gestire il tuo denaro e costruirti così un futuro sereno

senza investire come noi 10 anni nella nostra vita per acquisire la conoscenza che abbiamo

senza fare gli errori che il 90% degli investitori inesperti fa – e che abbiamo fatto anche noi all’inizio

senza perdere tempo in operazioni errate che ti allontanano dalla felicità finanziaria

Se vuoi accedere ad un corso completo, pratico, che ti regala il manuale indispensabile per pianificare le tue strategie

E avere in più la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Blocca subito il tuo posto!
I biglietti stanno esaurendo velocemente!

Hai domande e vuoi parlare con qualcuno?
Compila il modulo qui sotto per essere ricontattato

Seguici Su