Inizia da qui

GUADAGNA FINO AL 35% SUL TUO CAPITALE
IN 10 MINUTI AL GIORNO
RISCHIANDO AL MASSIMO L'1%
CON IL TRADING SU AZIONI AMERICANE

Il libro di Marcus De Maria che ha aiutato centinaia di persone a diventare Trader profittevoli sul mercato azionario è oggi disponibile in Italiano, completamente GRATIS + un VIDEO CORSO BONUS.

Scoprirai i segreti per:

✓ Applicare da subito 4 Strategie testate e di successo sul mercato azionario
✓ Ottenere profitti del 35% con 10 minuti di Trading al giorno (parliamo di trading su azioni)
✓ Scegliere su cosa investire in base al  rapporto rischio/guadagno
✓ Gestire il rischio per assicurarti di non perdere più del 1% del tuo capitale

Accedere a questi contenuti non ti costa nulla, eppure potrebbe essere il primo passo della tua svolta verso la libertà finanziaria.

Non aspettare: non sarà GRATIS per sempre, non perdere l'occasione!the lunchtime trader in italiano

Compila il modulo per ricevere l'eBook subito e accedere al Video Corso Bonus

 

Ps. Inviando la richiesta ti iscrivi semplicemente alla nostra newsletter. I tuoi dati non verranno mai condivisi con nessuno e non ti invieremo spam. Potrai annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Chi è l'autore?

Quasi sicuramente conosci già Marcus de Maria per il Millionaire Mind Intensive di T. Harv Eker (di cui è European Lead Trainer). Quello che forse non sai è che è anche un Wealth Educator, ovvero un Educatore Finanziario di fama internazionale, nonché Trader da oltre 17 anni.

Ma non è sempre stato così: Marcus è passato da una situazione disperata - nel periodo in cui dormiva in un sacco a pelo sul pavimento del fratello, indebitato per oltre 100.000 sterline - ad essere un professionista stimato e rispettato in tutto il mondo. La sua situazione finanziaria è cambiata radicalmente nel giro di pochi anni.

Oggi Marcus è un multimilionario e ha fondato Investment Mastery, per poter insegnare le tecniche che ha appreso e perfezionato negli anni, con lo scopo di aiutare quante più persone possibili.

Con diversi libri all’attivo, scrive per alcune riviste di settore in ambito finanziario nel Regno Unito ed è già apparso in svariati programmi televisivi.

E’ salito sul palco con leggende del calibro di Tony Robbins, Sir Richard Branson, Bob Proctor e Robert Kiyosaki.